MONTURANO CAMPIGLIONE. Angelo Cetera saluta la formazione gialloblu
Il tecnico ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta con l'Aurora Treia

MONTURANO. Dopo 23 giornate di campionato ed un girone di ritorno a ritmo altalenante, mister Angelo Cetera ha deciso di fare un passo indietro e dimettersi dal ruolo di allenatore del Monturano Campiglione.
Dopo lo straordinario campionato della passata stagione, i gialloblù si erano affidati a mister Cetera per provare a ripetersi. L’inizio era stato positivo, con la squadra saldamente nelle prime posizioni. Nel girone di ritorno invece il Monturano Campiglione ha raccolto una sola vittoria e tanti pareggi, che ne hanno rallentato il percorso, fino alla sconfitta di sabato nello scontro diretto con l’Aurora Treia, che ha fatto maturare la decisione al tecnico Cetera.
“Ci sono momenti in cui un allenatore, se predica l’importanza del noi al posto dell’io e per senso di responsabilità deve fare un passo indietro. Le delusioni di questo nuovo anno stanno continuando oltre il limiti consentiti per questo dò le dimissioni dalla prima squadra restando sempre un tifoso di questi Lupi. Ringrazio tutta la dirigenza, staff, maestranze e giocatori per il lavoro svolto - ha dichiarato Cetera - infine una parola speciale la devo al Presidente uomo eccezionale che questo mondo calcio non deve lasciarselo sfuggire è stato un onore aver fatto parte di questa famiglia speriamo che questa scossa servi a migliorare una posizione nei playoff c’è ancora tempo. Daje Lupacci”
