SEFRENSE. Campetella: "Retrocessione amara, ma c'è voglia di riscatto"
Sabato scorso il play-out contro la Palombese ha sancito per la Sefrense il triste verdetto della retrocessione in Terza Categoria, dopo 10 anni trascorsi in Seconda Categoria. "La stagione purtroppo si è chiusa nel peggiore dei modi, sportivamente parlando, con l'amara retrocessione. Dopo 3 salvezze sotto la mia gestione non è facile individuare cosa sia andato storto -. A parlare è l'allenatore dei neroverdi Marco Campetella. "Credo che infortuni e squalifiche siano i problemi di ogni squadra, forse abbiamo sottovalutato il problema e alla fine abbiamo trovato squadre che hanno avuto qualcosa in più di noi nei momenti chiave del campionato".
Una stagione da mettere al più presto alle spalle per tutta la squadra: "Mi dispiace per i ragazzi perché valgono la categoria - continua Campetella - non è una sconfitta che cambia il loro status, sono stati sempre dalla mia parte in questo percorso e questo è quello che più mi porto dentro".
Sul futuro: "Adesso attendiamo come si muove la società - conclude il mister - c'é aria aria di riscatto, ci sarà una riunione societaria e poi ci faranno sapere. Personalmente se dovessi essere chiamato a ricostruire la Sefrense la valuterei, ma so che potrebbero esserci altre scelte per portare novità quindi sono aperto a qualsiasi prospettiva".