PROMOZIONE B. Corridonia con un avvio sprint espugna Porto S. Giorgio

Sangiorgese Monterubbianese – Corridonia: 0-2
SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Marani (57’ Grandi), Neziri (57’ Murazzo), Gentile (81’ Ricci), Iuvalè, Raschioni, Trombetta, Vicomandi (30’ Marcelli), Frinconi, Frascerra, Amadio (57’ Felloussa), Galli. All. Mengoni.
CORRIDONIA: Mazzocca, Marinelli, Del Moro (73’ Monti), Ciucci, Romagnoli, Bigoni, Garbuglia, Piccinini (67’ Marcelletti), Cornero (94’ Borioni), Ruzzier, Galdenzi (83’ Ogievba). All. Fondati.
Arbitro: Cacchi di San Benedetto.
Reti: 11’ Galdenzi, 22’ Ruzzier
PORTO SAN GIORGIO. Brutto avvio di stagione per la Sangiorgese Monterubbianese che, al debutto in campionato, cede in casa contro un Corridonia bravo a concretizzare al massimo le occasioni create. La gara odierna ha visto subito gli ospiti portarsi in vantaggio, ed è stato proprio l’ex Gino Humberto Galdenzi (foto) con un’azione personale, a portare avanti la sua nuova squadra. Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio, firmato da Ruzzier con un tiro dalla trequarti. Sotto di due reti dopo venti minuti, la squadra di casa ha fatto fatica a rialzarsi ed il primo tempo si è chiuso con il Corridonia padrone del campo.
Nella ripresa la musica è cambiata, i ragazzi di Mengoni hanno messo spesso in difficoltà la retroguardia ospite, alzando il baricentro e provando quanto meno ad accorciare il risultato per riaprire la gara. Le speranze però si sono spente sul palo colpito da Galli e nel finale, nonostante la buona volontà della sangiorgese Monterubbianese, il risultato non è cambiato.
