Bonvecchi contro i gufi: "C'era chi diceva che eravamo scarsi..."
Il presidente del Chiesanuova si toglie qualche sassolino dalle scarpe: 5 vittorie di fila e secondo posto

Il Chiesanuova non si ferma più. A Montegiorgio è arrivata la quinta vittoria di fila che vale il secondo posto in classifica con 18 punti, miglior attacco con 14 gol fatti, seconda difesa meno perforata con 6 reti incassate e porta inviolata dal 1° ottobre.
Il presidente Luciano Bonvecchi (foto) non sta nella pelle, le sue parole al Resto del Carlino: "È il periodo più bello da quando sono presidente - a fasi alterne dal 1992 e in modo ininterrotto dal 2013 - fa ancora più effetto se penso che lo stiamo vivendo senza poter giocare sul nostro campo. Non posso che sperare che l’incantesimo prosegua".
L'accoppiata Bonvecchi - Mobili funziona alla grande.
"Il mister è conosciuto e stimato per l’attenzione che pone nella fase difensiva e nel nostro recente passato è sempre stata la difesa a trascinarci. Stiamo facendo un ottimo lavoro. Cosa ho detto a tecnico e squadra dopo Montegiorgio? Ho fatto loro i complimenti e ricordato cosa diceva qualcuno in estate, sconsigliando i calciatori a venire perché eravamo scarsi. Stiamo vincendo anche contro i gufi".
