Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LEGA PRO, I VERDETTI. Ancona salva, Fermana retrocessa in D

Playout tutto marchigiano con Vis Pesaro - Recanatese

Si è chiusa questa sera la Lega Pro per quel che concerne il girone B delle marchigiane (vedi la classifica finale). Questi i verdetti che hanno interessato le formazioni della nostra regione impegnate nella lotta per non retrocedere.
Si salva l'Ancona dopo il match con la Lucchese (0-0), anche da quintultima, in virtù del distacco maggiore di otto punti (da regolamento Lega Pro) rispetto alla Fermana penultima, sconfitta in casa dal Pescara.

Sarà un playout tutto marchigiano. Lo disputeranno Vis Pesaro e Recanatese dopo le sfide, rispettivamente, contro Juventus Next Gen. e Entella. I vantaggi, che vedremo a breve, sono in mano ai pesaresi che partono leggermente avvantaggiati.
Cade in casa la Fermana contro il Pescara (1-3) e dice addio alla Serie C. Non sono serviti tre allenatori (Bruniera, Protti e Mosconi) per evitare la retrocessione maturata soprattutto in queste ultime due gare - perse - contro Juventus Next Gen. e, appunto, il Delfino biancoazzurro.

I playout, in gara di andata e ritorno, si giocheranno il 12 e il 19 maggio (con eventuale anticipo a 11 e 18 maggio per motivi televisivi). Gli orari sono ancora da definire secondo i vari slot ipotizzati. L’andata si disputerà sul campo della peggiore in graduatoria. In caso di parità di reti tra le due squadre dopo le due sfide non ci saranno supplementari e rigori ma si salverà la miglior piazzata durante la stagione regolare.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08698 secondi