SECONDA G. Rotonda vittoria del Montottone che continua la risalita

Montottone – Polisportiva Mandolesi: 4-1
MONTOTTONE: Poloni, Torresi (Ponticello), Possanzini (Corradini A.), Bromo, Belleggia, Ledda, Corradini M. (Antognozzi), Marcattili (Mazza), Lupi, Amadio, Elezi (Ruggieri).
MANDOLESI: Damiani, Borraccini (Boutimah), Moretti, Costi (Palmieri), Amaolo (Tiberi), Santini, Monterubbianesi (Murtezi), Federini, Falconieri E., Cicchinè (Falconieri F), Amadike.
Arbitro: Siliquini di San Benedetto del Tronto
Reti: 33’ e 4’ st Elezi, 42’ Lupi, 14’ st Marcattili, 45’ st Amadike
MONTOTTONE - Rotonda vittoria del Montottone (foto) che supera al "Mazzola" la Mandolesi. Inizio di partita molto equilibrato, con entrambe le squadre che provano a rendersi pericolose. Al 16' azione di Amadike sulla destra che mette in mezzo per Falconieri con Poloni però che si allunga e devia in laterale. Al 19' bella combinazione tra Lupi ed Elezi, la palla arriva sulla sinistra per Amadio che calcia mandando di poco a lato. Al 20' palla filtrante sulla destra di Costi per Amadike che calcia ad incrociare, Poloni però blocca. Al 30' punizione dalla tre quarti campo sulla sinistra di Elezi; il numero 11 calcia direttamente in porta nonostante la distanza e il pallone colpisce clamorosamente il palo. Al 33' altra punizione, questa volta defilata sulla destra nei pressi dell’area di rigore; ci prova ancora Elezi e questa volta il pallone finisce in rete. Al 42' lancio di Belleggia per Amadio; il numero 10 controlla bene, supera il difensore e mette forte in mezzo dove Damiani respinge ma arriva Lupi che impatta il pallone e segna il 2-0; per il numero 9 è il secondo gol da quando è arrivato. a Dicembre
Nel secondo tempo si mette in discesa la gara per i padroni di casa con ancora un gran gol di Elezi che dai 25 metri defilato sulla sinistra calcia di controbalzo e sorprende ancora Damiani; doppietta per lui e 8 gol in gialloblu. Al 6' corner di Elezi sul primo palo dove Belleggia colpisce di testa ma finisce alto di poco. Al 10' tenta la rovesciata Amadio che però vede il suo tentativo impattato da un difensore. Al 14' arriva il gol che chiude definitivamente l'incontro con Marcattili che rientra dalla sinistra sul destro e calcia trovando il gol del 4-0. Al 28' cerca gloria anche Ruggieri che dalla sinistra rientra sul destro e calcia sul secondo palo mandando fuori di poco. La Mandolesi cerca comunque il gol della bandiera che arriva al 45' con Amadike che conclude in area dopo una bella azione corale. Tre punti importanti per il Montottone che sale così a quota 16 punti.
Fonte: pag. FB Montottone
