VILLA MUSONE. Settore Giovanile, conferma per Francesco Ferri
Il Villa Musone lavora a 360° in questa estate e ovviamente anche sul fronte del settore giovanile. La dirigenza villans riparte da due capisaldi della passata stagione ovvero Francesco Ferri come responsabile tecnico e Massimiliano Prosperi come responsabile organizzativo: un tandem che da un paio di stagioni lavora a pieno ritmo e con ottimi risultati.
“In primis desidero ringraziare la società e il Presidente per la fiducia – afferma Ferri – visto che per me si tratta del 3° anno consecutivo. Sono contento che si voglia dare continuità ad un progetto e sono felice di lavorare in un bell’ambiente, sano e coi giusti valori educativi e calcistici.
Detto questo siamo già nel pieno del lavoro in vista della nuova stagione. Vogliamo ovviamente riconfermare la Scuola Calcio di 1° livello e quindi il nostro intento è quello di allestire più squadre per ogni categoria. Anche in tal senso gli Open Day di questo periodo sono importanti per fare le giuste valutazioni su ogni singolo gruppo. Ovviamente puntiamo a portare avanti e far crescere il nostro settore femminile che ci sta dando delle grandissime soddisfazioni. Il nostro scopo è quello di lavorare per cercare di portare quanti più ragazzi possibili in prima squadra: nelle ultime stagioni siamo riusciti in tale obiettivo e posso affermare che ci sono molti ragazzi promettenti nel nostro vivaio. Ovviamente lavoreremo sempre per far sì che questo settore giovanile sia una fucina di talenti”.
(Matteo Valeri - Ufficio stampa ASD Villa Musone)