ECCELLENZA. Comanda la Maceratese, sprofonda l'Alma J.Fano
Così la terza giornata
Terza giornata di Eccellenza (I RISULTATI), il massimo torneo regionale vede già una protagonista. Con le reti di Cognigni, Lucero e Ruani la Maceratese supera a domicilio (3-1) l’Atletico Mariner (la cronaca), trova la terza vittoria consecutiva in campionato e vola a punteggio pieno in classifica con 9 punti. I presupposti erano buoni per i ragazzi di Possanzini che alla vigilia avevano avuto il bagno di folla dei tifosi alla rifinitura mattutina svolta allo Stadio dei Pini.
Terzo ko per l'Alma Juventus Fano che dopo i due gol rimediati alla prima di campionato con il K Sport Montecchio, i tre contro la Maceratese, ne becca 5 a Montegranaro: non certo una bella pagina per lo sport fanese.
Dopo 270' di Eccellenza è il Chiesanuova l'unica squadra che ancora non ha subito gol, ottimo 0-0 in casa del Matelica.
Il Fabriano Cerreto espugna il campo di Montefano, la Sangiustese batte 2-1 il Monturano Campiglione, vittoria all'inglese per l'Urbania sul K Sport Montecchio, termina 1-1 Urbino - Portuali Dorica.
Tolentino ko in casa con l'Osimana, il mister cremisi Passarini al termine della gara: "Abbiamo creato più occasioni di loro, ma abbiamo commesso l'errore di andare sotto nelle palle inattive contro una squadra fisica. Non rinneghiamo però la gara che abbiamo fatto".