COPPA ITALIA. Il Tolentino vince anche a Montegranaro e vola ai quarti
Coppa Italia di Eccellenza
Montegranaro – Tolentino: 0-2
MONTEGRANARO: Cannella, Foresi, Anastasi (31' st Pasquali), Malavolta (31' st Virgili), Pagliarini, Iuvalè, Perpepaj (8' st D. Torricini), Gonzalez, Capasso (8' st P. Torricini), Palmieri, Capponi (15' st Proesmans). All: Eddy Mengo
TOLENTINO: Palazzo, Barilaro, M. Salvucci, Strano (24' st Testiccioli), Tortelli (35' st Pesaresi), Tomassetti, A. Salvucci (24' st Pottetti), Manna, Moscati (1' st Lovotti), Tizi (20' st Ruani), Naddeo. All: Paolo Passarini
Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto
Reti: 19’ Naddeo, 64’ Tomassetti
MONTEGRANARO. Avanza il Tolentino in Coppa Italia. Questo il verdetto del campo con i cremisi che, dopo aver battuto il Montegranaro all’andata, si ripetono anche nel ritorno conquistando il diritto a disputare i quarti di finale contro il Monturano. Sia Mengo che Passarini decidono di schierare le formazioni quasi al completo, tutte giovani le novità in campo.
Il Tolentino parte con il piede giusto e dopo appena 20’ ha in pratica sistemato la pratica passaggio del turno, dopo il 2-0 del “Della Vittoria” al 19’ del primo tempo arriva infatti la rete del giovane Naddeo, con un tiro a giro da dentro l’area. Forti del consistente vantaggio i cremisi controllano la gara, sfiorando anche il raddoppio. Si va al riposo sullo 0-1.
Nella ripresa il Montegranaro prova a rientrare in partita con un paio di buone iniziative, ma gli ospiti chiudono ogni varco e al 64’ raddoppiano. E’ Anthony Tomassetti (foto) sugli sviluppi di un calcio d’angolo a blindare definitivamente la gara. Il Montegranaro comunque non si da per vinto ed è l’ex Palmieri con qualche guizzo a tenere in apprensione la difesa cremisi. Ci si avvia alla fine senza particolari sussulti e al triplice fischio i calciatori del Tolentino possono andare a festeggiare insieme ai tifosi che li hanno seguiti nella trasferta. Prossimo turno di Coppa che vedrà la squadra di mister Passarini in campo mercoledì prossimo in casa, mentre il ritorno si disputerà il 16 ottobre a Monte Urano.