SECONDA CATEGORIA F. La schedina della 12^ giornata
![](https://www.marcheingol.it/immagini/MA_immagini/foto/big/048226schedinasecondaf.jpg)
CAMERINO CASTELRAIMONDO - PIEVEBOVIGLIANA: La giovane squadra locale cercherà di sbloccarsi, ma gli ospiti hanno i mezzi per portare a casa i tre punti. 2.
FABIANI MATELICA - LORESE: La seconda squadra di Matelica vorrà la vittoria per mettersi in una buona posizione di classifica, ma non sarà facile, poiché gli ospiti hanno il miglior attacco del girone e sono pericolosi. 12.
PALOMBESE - CALDAROLA GNC: Derby tra la squadra locale che sta risalendo in classifica e quella ospite che cerca di agganciare la vetta. X2.
PIORACO - CINGOLANA SAN FRANCESCO: I cartai hanno la possibilità di accorciare le distanze dalle prime posizioni, ma affronteranno una delle candidate alla vittoria finale e dovranno giocare con intelligenza. X2.
RIPE SAN GINESIO - TREIESE: Big match di giornata. I locali sono imbattuti e quadrati, mentre gli ospiti sono in serie positiva da 5 turni e vorranno proseguire, cercando il colpaccio. Gara da tripla 1X2.
SARNANO - SERRALTA: La capolista vorrà tornare alla vittoria. Non sarà semplice, poiché i settempedani vengono da due vittorie e sono in salute. 1.
SEFRENSE - VIS GUALDO: In palio punti importanti per la salvezza. I locali devono ancora assaporare la prima vittoria stagionale, mentre gli ospiti cercheranno il colpo. 12.
VILLA STRADA - ESANATOGLIA: I cingolani in casa sono ossi duri, con 4 vittorie e 1 pareggio in cinque gare. Gli ospiti, se vorranno puntare in alto, dovranno rischiare. 12.
(Massimo Campetella)
![](https://www.marcheingol.it/image.php?image=/immagini/MA_immagini/fotoautori/sagoma_aut.jpg&width=80)