A.A.COLLI, il 2014 Mozzoni debutta con i Giovanissimi e para un rigore

Tre vittorie su tre e un esordio da ricordare. Fine settimana ricco di soddisfazioni per il settore giovanile dell’Atletico Azzurra Colli, protagonista con Allievi, Giovanissimi e Juniores.
Gli Allievi superano la Cuprense per 7-2, mentre i Giovanissimi si impongono per 4-1 sul Castignano. A completare il tris rossoblù è la Juniores, vittoriosa per 3-1 contro la Civitanovese.
Tra i protagonisti del weekend c’è anche Alessio Mozzoni (foto), classe 2014, che ha festeggiato il proprio debutto con i Giovanissimi rendendosi subito protagonista tra i pali: nella sua prima presenza è riuscito anche a parare un calcio di rigore.
Una doppia emozione per il giovane portiere, che aggiunge un ricordo speciale a un fine settimana da incorniciare per i colori rossoblù.
Scritto da La Redazione il 03/11/2026
















