Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PESARO. Gli Amatori Urbino vincono il campionato!

Il Gallo Football si aggiudica la Coppa dell'Amicizia

PESARO. Al termine di una stagione ricca di emozioni, la formazione degli Amatori Uisp Urbino si aggiudica il Campionato Uisp 2018-2019 organizzato dal Comitato di Pesaro-Urbino.
Le gare per l’assegnazione dei tre principali tornei stagionali si sono disputate in contemporanea un paio di settimane fa.

Ad aggiudicarsi il Campionato gli Amatori Uisp Urbino che in finale hanno superato 3-2 i ragazzi dell’Asao, che si deve accontentare del secondo posto. Sul terzo gradino del podio Benfile 12 che ha superato per 1-0 la Lubicaria che si piazza al quarto posto.

Per la Coppa dell’Amicizia conquista il titolo il Gallo Football, a cui seguono Tustaveda, Sterpeti e Amatori Cà Gallo.

Per la Coppa di Lega bissano il successo di stagione i ragazzi degli Amatori Uisp Urbino, secondo posto per le Cesane e terza posto ex equo Tustaveda e Sterpeti.

Al termine delle gare oltre alle Coppe, sono stati consegnati i premi speciali: capocannoniere della stagione con Luca Cimarelli con 13 reti. Miglior difesa del torneo al Benfoli 12 che durante la regular season ha subito solo 18 reti.

Per completare la panoramica della stagione appena conclusa, segno positivo per il Campionato Uisp di calcio femminile. A conquistare il campionato sono state le ragazze del Furlo, seguite Arsenal, Incoming e Alpha. Mentre si sono aggiudicate la Coppa di Lega in rosa le ragazze dell’Incoming seguite da: Real Vado, Furlo e Valkirie.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08202 secondi