Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Panichi: "Con poche squadre l'Eccellenza cambierà format"

La ripartenza del campionato di Eccellenza si avvicina e si sta studiando tutti i problemi da risolvere. Tra questi c'è il format, che potrebbe variare in base a quante squadre ci saranno ai nastri di partenza. Ovvio che più saranno le rinunce, più il format subirà cambiamenti. Lo lascia intendere il presidente della FIGC Marche Ivo Panichi (foto) con le sue parole rilasciate al Corriere Adriatico.
"Decideremo quando avremo i responsi definitivi delle società. Il numero delle squadre sarà determinante per capire se andare avanti in con quello tradizonale o ridefinirlo. Alle squadre dovremo sottoporre anche i provvedimenti per chi deciderà di rinunciare e cioè l'impossibilità di beneficiare del ripescaggio per due stagioni e il trattenimento della tassa d'iscrizione".
Al momento unica società ad aver ufficialmente rinunciato ripartire è il Fabriano Cerreto. In forte dubbio anche la presenza di Biagio Nazzaro ed Urbino.
Allo studio anche la disputa dei play-off che potrebbe comprendere anche la partecipazione della prima classificata della regular season. 
(fonte: Corriere Adriatico)

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/03/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10673 secondi