UFFICIALE. FC Montalto e Real Montalto uniscono le forze

MONTALTO DELLE MARCHE. Mercoledì 29 giugno, alla presenza dei consigli direttivi di A.S.D. Football Club Montalto e A.S.D. Real Montalto, si è segnata una svolta storica per il calcio di Montalto delle Marche. Le due società, facendosi promotrici di un percorso di crescita che vuole dare maggiore solidità ed organizzazione al calcio cittadino, hanno dato vita all’A.S.D. Football Club Real Montalto.
La nuova compagine societaria è fortemente convinta della necessità di coinvolgere sempre di più la cittadinanza di ogni età e contrada nel calcio Montaltese, sottolineando ulteriormente il valore sociale che lo sport può e deve avere. Si tratta di un’occasione storica per il nostro paese, per un progetto a lungo termine che veda una sempre crescente collaborazione tra le diverse generazioni.
Di seguito l’organigramma societario:
• Presidenti: Luciano Volunni e Paolo De Angelis
• Vice-presidenti: Marco Moschini e Federico Ruggieri
• Consiglieri: Samuele Leonardi, che solo dopo aver condotto con maestria l’operazione al successo fa un passo di lato, Eugenio Speca, Paolo Giovannini, Emanuele Matricardi, Teolant Kola, Michele Simonella, Benedetto Gobbi, Mattia Virgili, Lorenzo Schiavi, Riccardo Amadio, Lorenzo Martoni, Lorenzo Vittori
Eugenio Speca ed Emanuele Matricardi confermatissimi pilastri nei ruoli di Segretario e Direttore Sportivo.
