SECONDA G. Successo di rigore per il Montefiore contro l'Atletico MU

Montefiore – Atletico M.U.: 2-1
MONTEFIORE: Storelli, Ciarrocchi D., Del Papa, Cossignani, Carboni, Boccanera (Pelliccioni 70’), Ciarrocchi S., Bejtja, Maccaferro, Matricardi (Ciaralli 90’), Matoffi. All. Romanelli
ATLETICO MU: Remia, De Carolis, Viozzi (Mastrillo 58’), Halili (Trapasso), Malaspina, Romani, Marcaccio (Berdini 55’), Colipio, Sciarresi, Di Chiara, Spina (Faini 66’). All. Tramannoni
Arbitro: Nicolai di Ascoli Piceno
Reti: 36’ Matricardi (R), 65’ Sciarresi, 75’ Matricardi (R)
MONTEFIORE DELL’ASO - Vince di rigore il Montefiore, che torna al successo dopo le 5 partite del lungo periodo no carnevalesco. Iniziano bene i ragazzi di Mister Romanelli, che sfiorano con Matricardi la rete del vantaggio. Al 21’ è Spina a divorarsi il gol del vantaggio dopo un contropiede, poi si supera Storelli su Spina. Al 36’ Alberto Matricardi (foto) realizza dagli 11 metri un calcio di rigore procurato da un ottimo Matoffi.
Nel secondo tempo l’ex Sciarresi approfitta di un’indecisione difensiva e realizza il gol dell’1-1. Ci provano i granata a realizzare il gol del vantaggio e al 75’ ancora Matricardi, dagli 11 metri, porta a due le marcature dei granata ed a 21 le sue personali.
