Quando una tripletta non porta punti: vero Massimiliano Nemo?
L'attaccante della Passatempese mette dentro tre gol ma la sua squadra ne subisce quattro

Può sembrare un paradosso, e in effetti lo è: segna tre gol ma la sua squadra perde lo stesso. E’ quanto è successo a Massimiliano Nemo, attaccante della Passatempese che nell'ultimo turno di campionato ha siglato una tripletta alla Monterubbianese ma il risultato finale è stato 3-4. Nemo, 35 anni, alla Passatempese da sette stagioni e prima tripletta in Promozione, commenta al Resto del Carlino un sabato surreale:
"E' una tripletta che dedico alla Passatempese anche se c’è il rammarico di non aver mosso la classifica. Nel primo gol mi ha servito un bel pallone Simoncini calciando una punizione perfetta, poi i due rigori sono stati guadagnati da Gonzalo (Ferreyra, ndr)".
Il punto sul campionato: "Ultimamente ci gira tutto storto, al primo errore ci puniscono. In questi momenti dobbiamo compattarci sempre più, avere fiducia ed entusiasmo e seguire le indicazioni del mister. E dovremo mettere più cattiveria agonistica, perché il girone B, bello e complicato, richiede questo. Ogni partita è una battaglia e la classifica è molto corta. A parte la Civitanovese le altre squadre sono tutte racchiuse in cinque punti".
(FONTE: foto tratta dal profilo Facebook di Massimiliano Nemo a firma di ALESSANDRO MEZZANOTTE)
