CUPRENSE. Una festa da ricordare per il Settore Giovanile gialloblù
Nella giornata i ieri (20 dicembre) presso il Cinema Margherita si è svolta davanti ad una folta cornice di pubblico la festa del Settore Giovanile della Cuprense, con la premiazione delle squadre e degli sponsor. La serata è stata presentata da Pier Paolo Flammini, alla presenza del Sindaco Alessio Piersimoni, dell'Assessore allo Sport Remo Lelli, del graditissimo ospite Mirko Cudini (ex calciatore ed allenatore professionista) e dello storico Alessandro Talamonti che ha illustrato i 90 anni della società a partire dalle origini.
Nella foto: Tiziano Giudici al microfono, insieme sul palco il conduttore Flammini, il presidente Stipa, il Sindaco Piersimoni e l'Assessore Lelli
Il responsabile del Settore Giovanile Stefano Crosta si è congratulato con allenatori e collaboratori, ma soprattutto con i ragazzi di tutto il Settore Giovanile. Premiata la Scuola Calcio, vanto del Società gialloblù, con il Responsabile Matteo Della Sciucca che ha ribadito i numeri importanti dei ragazzi iscritti ed il lavoro svolto dalla scuola materna fino agli Esordienti. Consegnati dei riconoscimenti anche a figure storiche dello staff, a partire da mister Matteo Marcaccio, vincitore con la squadra Allievi del campionato provinciale 2021-2022, Roberto Stipa allenatore dei Giovanissimi, Cristiano Marchegiani preparatore dei portieri, l'instancabile ed eccellente dirigente Gianni Iobbi.
Da non dimenticare la standing ovation per una colonna della società come Stefano Crosta, premiato dall'Amministrazione Comunale. Nel corso dell'evento non sono mancati i complimenti e attestati di stima ad una figura di spicco del Settore Giovanile come mister Tiziano Giudici per l'ottimo lavoro che sta portando avanti insieme a tutto lo staff e alla dirigenza guidata dal presidente Claudio Stipa. La serata si è conclusa con i complimenti del Sindaco Piersimoni a tutti i presenti e ai tesserati della Cuprense.