CUPRENSE. Allenamento coi Tecnici Federali per la categoria Esordienti
CUPRA MARITTIMA. Nell’ambito dell'Evolution Programme, di cui la Cuprense fa parte, si è svolto oggi venerdi 17 Novembre alle ore 15,00 presso il Campo Sportivo F.lli Vecccia di Cupra Marittima, un allenamento della Categoria Esordienti alla presenza dei Tecnici Federali e di una Psicologa. Il Programma di Sviluppo Territoriale, coordinato dal Settore Giovanile e Scolastico, è finalizzato a strutturare un percorso educativo e di formazione tecnico-sportiva, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo psicofisico dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici, coinvolgendo attivamente nel percorso le società, gli allenatori, i dirigenti e le famiglie.
L’obiettivo dell’Evolution Programme è quello di fornire un indirizzo formativo ed educativo univoco e coordinato, attraverso una programmazione ed una metodologia condivisa con le componenti tecniche Federali. Le società coinvolte nell’AST di Fermo-Ascoli Piceno nella stagione 2023/2024 sono:
ASD Real Elpidiense Calcio
ASD Veregrense Calcio
ASD FC Pedaso 1969
ASD Cuprense 1933
S.P. Offida ASD
SSD Monticelli Calcio
Staff Tecnico FIGC-SGS
Mercuri Matteo – Responsabile Tecnico
Colantuoni Cinzia – Psicologa dello Sport
Concetti Amedeo - Tecnico
Tecnici Cuprense
Stipa Roberto, Giudici Tiziano, Marchegiani Cristiano
Coadiuvati da Pompei Daniele, Crosta Filippo e dal Responsabile dell’Attività di Base Della Sciucca Matteo.
Un bellissima giornata di Sport regalata ai ragazzi della Categoria Esordienti, per la quale la Cuprense ringrazia i Tecnici Federali e la Piscologa per l'allenamento svolto e la grande professionalità.