CUPRENSE. Allievi e Giovanissimi: storico bis nei Campionati Regionali
Il Settore Giovanile gialloblu scrive un'altra pagina importante della sua storia
CUPRA MARITTIMA. La Cuprense fa uno storico bis nei campionati Regionali con Allievi e Giovanissimi, per la soddisfazione del presidente Claudio Stipa. Nonostante la giovane età delle due squadre, costruite per una programmazione biennale, entrambe hanno ottenuto un risultato sotto certi versi sorprendente. L’ennesima dimostrazione dell’enorme lavoro e della notevole qualità di tanti elementi molto interessanti nel Settore Giovanile.
Gli Allievi guidati dal duo Giudici-Urbinati e i Giovanissimi di mister Matteo Marcaccio, si apprestano ora ad affrontare due campionati di estrema difficoltà, che sicuramente faranno crescere l'esperienza e migliorare le qualità.
Le parole del Responsabile Tecnico gialloblu Tiziano Giudici " In questi anni il Settore Giovanile della Cuprense ha fatto un enorme salto di qualità, a livello di immagine, di organizzazione e anche di risultati. La mia più grande soddisfazione però, è che questo sia avvenuto rispettando i valori dello sport, della crescita personale dei ragazzi, e della collaborazione con i genitori, importantissima nel rispetto dei ruoli. Un ringraziamento lo debbo al Presidente Stipa e al Responsabile Crosta, per l'immensa fiducia che ripongono in me, ma soprattutto a Matteo Della Sciucca e a tutti i Mister dell'attività di base ed ai collaboratori”.