MONTICELLI. Gibellieri e la tripletta dedicata alla sua Camilla
Le tre reti segnate domenica scorsa dall'attaccante, hanno permesso al Monticelli di uscire dalla zona playout

ASCOLI PICENO. Sabato scorso l'uragano Andrea Gibellieri si è abbattuto sulla Cluentina e con una splendida tripletta ha regalato il secondo successo consecutivo al suo Monticelli. Tre punti che permettono ai biancoazzurri di tirarsi fuori dalla zona playout e allo stesso Gibellieri di balzare a quota sei reti in campionato.
"Sono molto contento per la squadra e per la società, che non merita questa classifica. Una tripletta che dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza Camilla, senza di lei non sarei qui adesso - racconta Gibellieri - vincere questi ultimi due scontri diretti è stato fondamentale, perchè ci ha tirato fuori dalla zona playout e questo ci permette di vivere la settimana con un po' di serenità in più e ci permette di esprimere con più serenità il nostro calcio".
La classifica del girone B di Promozione è cortissima e così il Monticelli, che è appena un punto sopra ai playout, vede però i playoff a sole tre lunghezze. Gibellieri ed i suoi compagni devono quindi scegliere da che parte andare.
"Il Monticelli deve raggiungere quota 40 punti per la salvezza, questa è la soglia essenziale, poi qualsiasi cosa in più sarà ben accetta - dichiara l'attaccante - per quanto mi riguarda spero di raggiungere la doppia cifra di reti, ma l'importante è che siano utili per aiutare il Monticelli a raggiungere i propri obiettivi".
