PORTO S. ELPIDIO. Palladini: "Per una volta andiamo a casa contenti"
L'allenatore biancoazzurro festeggia la prima vittoria stagionale

PORTO SANT’ELPIDIO. Ha dovuto attendere tanto, forse troppo il Porto Sant'Elpidio per trovare la prima vittoria stagionale. Sono servite venticinque giornate di campionato a mister Ottavio Palladini ed i suoi ragazzi per godersi finalmente un successo. La formazione biancoazzurra ieri pomeriggio ha infatti superato di misura il Castelfidardo, regalandosi una domenica di festa, sperando che non sia la prima ed unica. Una vittoria che aumenta anche il rammarico di ciò che poteva essere questa stagione, ma non è stato.
“Vincere almeno la prima partita era importante, i ragazzi se lo sono meritati, hanno fatto una partita gagliarda contro una squadra in salute come il Castelfidardo. Siamo stati bravi fino alla fine a tenere botta e a ripartire fino alla fine, rispondendo colpo su colpo ai nostri avversari. Una vittoria che aumenta però il rammarico per quanto fatto nel corso della stagione - ammette Palladini - se avessimo regalato meno agli avversari, probabilmente staremmo parlando di un altro tipo di campionato. Godiamoci questa vittoria, consapevoli che è solo un piccolo ago nel pagliaio”.
Porto Sant'Elpidio che non vuole arrendersi e proverà ad onorare il campionato fino alla fine, cercando di togliersi più soddisfazioni possibili da qui al termine di una stagione, che ormai però sembra compromessa.
“Da qui alla fine ce la giocheremo contro chiunque, non regaleremo nessun risultato, poi se gli avversari si dimostreranno più forti, stringeremo loro la mano - dichiara Palladini - da parte nostra c’è la volontà di onorare al meglio la stagione fino alla fine”.
