JESINA. Ora è ufficiale, Marco Strappini saluta i leoncelli
Il tecnico ha deciso di dimettersi dopo la sconfitta contro il Porto Sant'Elpidio

JESI. La notizia ormai era nell'aria e alla fine è diventata ufficiale. Dopo la sconfitta in casa del fanalino di coda Porto Sant'Elpidio ed ore di riflessione, Marco Strappini ha deciso di dimettersi e lasciare la panchina della Jesina, dopo due stagioni. Una decisione maturata dopo l'ormai estromessione dalla lotta playoff, che sembravano alla portata della squadra biancorossa. Nelle ultime due giornate però i leoncelli sono andati in blackout, subendo la netta sconfitta interna contro la Maceratese e l'incredibile sconfitta contro il già retrocesso Porto Sant'Elpidio.
Dopo una lunga carriera da calciatore e capitano, Strappini da due stagioni aveva preso in mano la guida tecnica della squadra. Lo scorso anno la finale playoff persa contro l'Atletico Ascoli, tra mille polemiche, quest'anno una stagione che tra alti e bassi sembrava poter dare qualche frutto e invece tutto si è rovinato sul più bello.
In vista delle ultime tre gare di campionato, la società ha optato per la soluzione interna affidando la squadra al vice allenatore Michele Di Ruscio.
