IL POKERISTA. Nicola Bronzini, un anconetano... Real!
Italo-ungherese, è l'unico di Ancona della rosa: ha segnato 4 reti nella vittoria del Real Casebruciate sul Real Castelfidardo

"Quest'anno è la prima volta che segno 4 gol. I gol sono il frutto di un lavoro di squadra esemplare e sicuramente conta anche il fatto di farsi trovare pronti al momento giusto".
Parla così Nicola Bronzini, protagonista assoluto della vittoria del Real Casebruciate sul Real Castelfidardo per 6-0 (Terza categoria D).
"Il campionato? E' abbastanza equilibrato - racconta - stiamo avendo un buon momento, siamo un'ottima squadra ma abbiamo affrontato la prima parte del campionato un po' mosci ed essendo poco concreti. Io sono un giocatore che purtroppo ha difficoltà ad allenarsi con regolarità a causa del lavoro e diciamo ho trovato continuità in quest'ultimo mese nell'allenamento. Ora devo dire che sto bene, speriamo di replicare sabato con una buona prestazione".
La storia calcistica di Nicola Bronzini, ragazzo italo-ungherese: "Sono cresciuto nelle giovanili dell'Ancona Calcio. Io ho giocato con il Real Casebruciate altre due stagioni in passato, vorrei che si sapesse quanto loro sono fantastici, io sono l'unico di Ancona ma la distanza non si fa sentire mai e non è mai un peso quando si gioca con compagni come loro. Mister, dirigenza, compagni e pubblico sono davvero fantastici! Ho giocato tre anni anche con l'Aquila Calcio, sempre in Terza categoria".
