VIGOR CASTELFIDARDO. Nuovo settore giovanile al via! Parla Pirani

Una volta confermata la collaborazione tra le 2 società (S.A. Calcio Castelfidardo e Vigor Castelfidardo) è ora di partire con la programmazione. Passiamo la parola a Alessandro Pirani, responsabile tecnico che si occuperà dai Piccoli Amici alla Juniores.
"Prima di tutto vorrei ringraziare la società S.A. Calcio Castelfidardo per avermi permesso di crescere e lavorare nelle migliori condizioni possibili, fino ad ottenere per 5 anni consecutivi la qualifica di Scuola Calcio Elite. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione con la Vigor Castelfidardo, una società che ha raggiunto ottimi risultati nelle ultime stagioni. Ho subito trovato persone professionali, con una grande passione e voglia di lavorare virtù che non possono mai mancare in questo mondo. Poter collegare quanto di buono fatto in questi anni alla Juniores Regionale e Prima Squadra sarà di stimolo a tutto lo staff. Nella programmazione svolta in settimana con allenatori e dirigenti ho visto tantissimo entusiasmo e disponibilità a migliorare ancora".
"Collaborare direttamente con Luca Manisera, tecnico della Prima Squadra sarà una prerogativa - continua Pirani -.Ci siamo conosciuti nel settore giovanile anni fa, abbiamo già collaborato insieme, c'è massima sinergia e rispetto tra noi anche fuori dal campo, veramente contento. Per quanto riguarda la programmazione, l'intero staff che ha fatto un ottimo lavoro negli scorsi anni mi seguirà nella nuova avventura. Siamo 20 allenatori e preparatori atletici (tutti qualificati e/o laureati) che hanno un ottimo spirito collaborativo, la base per poter insegnare calcio ed educazione ai ragazzi. Ognuno conosce perfettamente il suo compito, partendo dai più piccolini, mattone dopo mattone daremo ai ragazzi tutti i mezzi necessari per poter affrontare un domani il mondo dei grandi con i migliori mezzi possibili Non vedo l'ora di iniziare, colgo l'occasione per invitare famiglie e ragazzi alle nostre presentazioni che si terranno da lunedì 17 luglio presso i locali della parrocchia di Sant'Agostino a Castelfidardo".
