PROMOZIONE A. Tra Fermignanese e Marina vince il caldo (0-0)

Fermignanese – Marina: 0-0
FERMIGNANESE: Celato, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Patarchi, Santi (Filippucci 21’ st) Bozzi (De Santis 41’ st) Cinotti, Cleri (Izzo 21’ st) Vegliò. All. Fini
MARINA CALCIO: Coacci, Cucinella, Maiorano, Rossetti, Testoni (Droghini 28’ St), Medici, Sabbatini, Gregorini, Piermattei (Gabrielli 15’ st), Rossini (Frulla 44’ st), Gagliardi. All. Giorgini
Arbitro: Pigliacampo di Pesaro
Assistenti: Di Tella (AN) e Sannucci (MC)
FERMIGNANO - Comunale di Fermignano tirato a nuovo e manto erboso perfetto per la prima di campionato tra le mure amiche della Fermignanese (foto). Nessuna sorpresa tra gli 11 giocatori schierati dal mister Fini, che rispecchiano le ultime uscite in amichevole e anche da mister Giorgini, anche per il Marina tutto confermato.
Partita bloccata fin dai primi minuti, si gioca su tutti i palloni a centrocampo e la gara risulta completamente priva di occasioni da rete. Unica nota da segnalare la gran parata, a 10 minuti dal termine, per il portiere locale Celato che respinge la botta sicura di Gagliardi che ormai assaporava il sapore della palla in rete.,Secondo tempo, stessa fotografia del primo, i Lanieri provano a costruire con i loro terminali offensivi, ma la difesa ospite ribatte colpo su colpo.
Il caldo la fa da padrone, da metà del secondo tempo, girandola di sostituzioni, ma il risultato non cambia. Nel complesso si sono viste due buone squadre, che cercano di costruire dal basso e propositive al gioco del calcio. Presto per dire quale ruolo si ritaglieranno, ma sicuramente sono società ambiziose e con la volontà di far bene. I Lanieri per festeggiare al meglio i 100 anni dalla fondazione, il Marina neo retrocessa, per riconquistare in fretta il massimo campionato regionale.
Uff. Stampa Fermignanese
