MONTEGIORGIO. Si alza il sipario sulla nuova stagione
Si è tenuta ieri sera la presentazione della nuova squadra rossoblù

MONTEGIORGIO. Si è tenuta ieri sera, presso il ristorante Momenti, all’Hotel San Paolo a Piane di Montegiorgio, la cena di presentazione del Montegiorgio Calcio. Insieme a Staff tecnico e squadra, erano presenti i dirigenti rossoblù e diverse cariche istituzionali. Grande voglia di ripartire per il Montegiorgio, che dopo la retrocessione della passata stagione, torna nel suo habitat naturale dell’Eccellenza, con un progetto rinnovato e tanti giovani sui quali puntare.
Durante la cena, oltre ad essere presentata la squadra e lo staff tecnico, il Presidente Lanfranco Beleggia ha voluto parlare ai suoi ragazzi, con parole che un padre utilizzerebbe per i propri figli.
“La vita è fatta di sacrifici e soprattutto di allenamento e palestra, per fare una determinata cosa. A mio avviso, se ciò che state facendo in questo momento della vostra vita, lo fate bene, sarà un insegnamento importante per voi ed il vostro futuro - il messaggio del patron rossoblù - se voi vi applicate, se mettete passione e sacrificio nelle cose che fate, il risultato vi appagherà ancora di più, questo vale nella vita come nel calcio. Ci vedremo al campo e spero di vedervi vincere”.
A chiudere la serata, il discorso del capitano Lorenzo Albanesi, ormai montegiorgese acquisito ed unico rimasto, a sapere cosa significa vincere un campionato con il Montegiorgio.
“Ci stiamo allenando con grande impegno dal 24 luglio per affrontare un buon campionato - le parole di Albanesi - per me e per mister Paolini, gli unici due superstiti dalla vittoria dell’Eccellenza di alcuni anni fa, la retrocessione dello scorso anno è stata un duro colpo e quest’anno dovremmo essere tutti bravi a riportare entusiasmo nell’ambiente”.
