Tre punti per la storia: in 9 vince in casa della capolista!
"Una Serrana epica". Il racconto del presidente Bocci
Ci sono giornate di sport che possono definirsi epiche. La pensa così il presidente della squadra Massimo Bocci: "Sì, è stata proprio una Serrana epica".
Giochi in casa della prima in classifica, resti addirittura in 9, e alla fine esci con tre punti. Non c'è qualcosa di epico in tutto questo?
E' successo al Serrana, che nel girone C di Seconda categoria ha sbancato il campo dell'Ostra Calcio (1-2) addirittura in doppia inferiorità numerica.
A raccontare la giornata storica il presidente Bocci, che rivive la cronaca: "Il primo tempo è stato equilibrato, poi nella ripresa è successo di tutto e in cinque minuti l'arbitro prendeva due provvedimenti veramente difficili da comprendere: doppio giallo a Tiranti per due falli futili e invertiva un fallo per noi su Apolloni dandogli il doppio giallo. Restiamo in nove. L'Ostra Calcio alla fine ha cercato in tutti i modi di fare sua la partita ma la Serrana è riuscita a tenere con il cuore. Poi c'è stata un'azione di contropiede al 97' fatta da Pacini e Bandaogo. Fallo e punizione dal limite di Cecati che calcia rasoterra sul primo palo per la gioia dei tifosi presenti. Sì, una Serrana epica".
Il Serrana con questi tre punti si porta a ridosso della zona playoff mentre l'Ostra Calcio lascia il primato all'Avis Arcevia e scivola in seconda posizione. VEDI CLASSIFICA SECONDA C