Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA. La Samb fa poker all'Aurora Treia e va allo spareggio

Sambenedettese - Aurora Treia 4-0
SAMBENEDETTESE: Sbranchella, Di Salvatore, Felicioni, Bianchini, Lelli, Belleggia, Sacchini, Langiotti, Poli, Pontini, Ponzini. A disposizione: Campanelli, Marzetti, Garay, Panna, Sgariglia. Allenatore: Pompei Silvestro
AURORA TREIA: Guazzaroni, Del Zoppo, Di Cato, Capradossi, Bernacchini, Ceresani, Fiorentini, Mari, Senigagliesi, Aran, Zenzami. A disposizione: Sberna, Capponi, Lo Presti. Allenatore: Fiorentini Marina.
MARCATRICI: Poli, Pontini, Poli Ponzini.

Nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza Femminile, la Sambenedettese ha rifilato quattro goal all’Aurora Treia. Mister Pompei schiera la formazione tipo mentre l’Aurora deve reinventare l’undici titolare a causa degli infortuni e di alcune defezioni dell’ultima ora. Guazzaroni prende posto tra i pali a causa delle assenze dei portieri di ruolo.

Nel primo tempo la Samb si porta avanti con Poli e Pontini, che trasforma dagli undici metri, indirizzando sin dalle prime battute la partita a proprio favore. Le biancorosse si difendono e cercano di partire in contropiede sfruttando gli spazi aperti. Nella ripresa le treiesi sfiorano il goal che potrebbe riaprire la contesa e la Samb ne approfitta chiudendo definitivamente i giochi grazie alla doppietta di Poli e Ponzini che realizza un goal di pregevole fattura.
Grazie a questo successo la Sambenedettese aggancia la Recanatese, a quota trentuno punti, al primo posto in classifica. Le rossoblu si preparano allo spareggio contro le leopardiane valevole per la promozione in Serie C.

L’Aurora Treia chiude la sua prima stagione in Eccellenza al penultimo posto in classifica dopo aver collezionato due vittorie e dodici sconfitte. Al termine dei novanta minuti, il dirigente dell’Aurora Treia, Alberto Scuffia ha commentato così l’incontro: “In questo ultimo appuntamento della stagione abbiamo avuto diverse defezioni che ci hanno costretto a reinventare la formazione. La stagione non si è conclusa nella maniera migliore. Nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco contro una squadra fortemente motivata a vincere per accedere allo spareggio promozione. Nella ripresa si è vista una squadra diversa che ha concluso sette volte verso la porta mancando il goal che avrebbe potuto riaprire la partita. Nonostante il gran caldo, le ragazze hanno tenuto bene il campo dimostrando di esserci fino alla fine”.
(Cristiano Lambertucci)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,36326 secondi