SENIGALLIA CALCIO. Idee chiare con il nuovo DS Giampiero Lattanzi

Il Senigallia Calcio dall'inizio di giugno ha un nuovo Direttore Sportivo che si dedicherà alla prima squadra visionando in prospettiva anche i ragazzi della Juniores. Si tratta di Giampiero Lattanzi (foto), già mister della Castelleonese, del Brugnetto, del Pontesasso, che per ora lascerà il campo e si dedicherà ad altri aspetti legati comunque al mondo del calcio collaborando con il Presidente Paolo Gasperini e con tutta la dirigenza dell'Aesse.
Al lavoro già da settimane insieme al mister e allo staff, è già stata confermata buona parte del blocco della squadra che ha ben figurato due anni fa, vincendo il campionato di Seconda Categoria, e che nel finale della stagione scorsa sfiorando la salvezza diretta in Prima Categoria: restano Giovanni Belogi Leandro Shtjefanaku, Pietro Fattorini, Luca Terrone, Phanith Galavotti, Marco Bari, Simone Schiano, Massimiliano Grossi, Gianluigi Pascucci e Alex Impiglia, più i due giovani della Juniores Giovanni Pierpaoli ed Edoardo Magnini che già erano in pianta stabile con la prima squadra.
La Società intende ripartire con un progetto serio e competitivo, presentando anche la domanda di ripescaggio in Prima Categoria con buone probabilità di partecipare a tale campionato. Dopo aver confermato molti calciatori della passata stagione, è stato allestito e completato lo staff tecnico per il prossimo campionato, che sarà composto da Luca Morganti, Armando Sagrati, Roberto Tinti, Paolo Ceccacci e Emanuele Olivi. Ora possiamo solo dire che il nuovo D.S. Lattanzi e lo staff tecnico stanno già lavorando assiduamente per allestire una compagine competitiva. A breve ci saranno sicuramente delle novità sul capitolo acquisti.
