PORTUALI DORICA. Quarto innesto, arriva un difensore
La società Portuali Dorica è lieta di comunicare che il calciatore Leonardo Fabiani farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. È il quarto innesto nell’organico a disposizione di mister Stefano Ceccarelli e sarà regolarmente a disposizione per il raduno programmato per lunedì (29 luglio).
Fabiani, classe 2002, difensore duttile, già a suo agio nelle principali categorie regionali. Ha iniziato con il Camerano, fino al debutto in prima squadra in Promozione (2019-2020). Dunque l’approdo al Castelfidardo, società dal quale proviene, tra serie D ed Eccellenza. E ora la nuova avventura con la maglia dei Dockers.
“Sono molto contento di essere venuto ai Portuali Dorica e per me è molto importante riconfermarmi in questa categoria dove ci sono squadre molto attrezzate – le parole di Leonardo Fabiani –. Ho trovato subito una società molto organizzata, con le idee chiare: lo si vede dal percorso fatto fino ad adesso. So che c’è un gran gruppo e questo è molto importante per ottenere i risultati. Per la stagione mi aspetto una battaglia da vincere in ogni partita. Dovremo pensare domenica per domenica, dando il massimo quotidianamente. Così potremo dire la nostra in questo campionato”.
(Ufficio stampa Portuali Dorica)