MANDOLESI. Avanti con mister Montemaggio e il suo staff

PORTO SAN GIORGIO. La Polisportiva Mandolesi è lieta di annunciare la riconferma di mister Marco Montemaggio alla guida della prima squadra che affronterà il suo settimo campionato consecutivo di Seconda categoria. Montemaggio ha infatti preso la squadra in corsa in una situazione molto difficile e l'ha salvata ai play-out, dando una forte impronta e identità.
"Sono molto contento ed entusiasta di iniziare quest'avventura con tanti ragazzi confermati dallo scorso anno, oltre al rientro di 4/5 pedine fondamentali, per cercare di migliorarci e affrontare un campionato che ci veda magari protagonisti di una classifica più importante, tendente alla parte sinistra" - afferma sorridendo il mister -. Confermato anche lo staff che lo aveva affiancato con Christian De Luna nel ruolo di vice allenatore e Nicola Pascucci a fare da liaison con il mondo del futsal, di cui è responsabile e allenatore.
I dirigenti Ascani, Cosignani, Farina, Pasquali e Ragaini rivelano anche importanti novità di mercato e societarie della Polisportiva del presidente Torresi: "Avremo delle nuove figure nello staff che ci aiuteranno e porteranno entusiasmo, inoltre stiamo allestendo la juniores per dare continuità a tutto il settore giovanile. Dallo scorso anno siamo Scuola Calcio di secondo livello e proveremo a completare l'ultimo step. Nelle prossime settimane presenteremo tutta la rosa e le altre sorprese. La prima squadra è la vetrina di un team che cresce ogni anno in qualità e numeri”.
