COPPA MARCHE. Arriva il primo 3-0 a tavolino della stagione
Arriva al primo turno di Coppa Marche di Seconda Categoria il primo risultato a tavolino nella stagione. Montefiore-Atletico GMD Grottammare, finita sabato scorso per 2-1, viene ribaltata con il risultato di 0-3 dal Giudice Sportivo. Montefiore sanzionato per aver schierato un giocatore in posizione irregolare.
Il comunicato del Giudice Sportivo - GARA DEL 7/ 9/2024 MONTEFIORE - ATL.G.M.D. GROTTAMMARE 89
Preso atto dal referto che l'arbitro nel corso della gara ammoniva il calciatore, iscritto nella distinta della società Pol. Montefiore con il n.10, Zahraoui Abdelmajid nato il 14.12.1995 identificato a mezzo C.I. e che tale atleta è risultato non essere tesserato con la suddetta società; preso atto che l'Uff. Tesseramenti del Comitato Regionale Marche, adito in merito, comunicava che il calciatore Zahraoui Abdelmajidmatr. 6588014 in data 07.09.2024 risultava essere svincolato e non tesserato per alcuna società,
PQM si decide:
- di infliggere alla Società Pol. Montefiore la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio Pol. Montefiore: 0 - Atl. G.M.D. Grottammare 89: 3.
Cambiano quindi la classifica ed il programma del girone 28 di Coppa Marche di Seconda Categoria Fermo. L'Atletico GMD guadagna 3 punti a discapito del Montefiore. Sabato la gara della seconda giornata del torneo sarà Valtesino-Montefiore e non più Atletico GMD-Valtesino.