Mattia Gaudenzi, il primo triplettista della stagione: "Dedicata a..."
"I gol vanno dedicati ai miei compagni e alla società. E' stato un avvio tanto inaspettato quanto bello"
E' il primo triplettista della stagione ufficiale 2024-2025. Tre gol li ha segnati in Serie D anche Francesco Casolla del Fossombrone nel 4-1 al Teramo ma domenica, mentre lui, Mattia Gaudenzi (foto, vedi scheda), li ha timbrati sabato con la maglia del Vismara nella vittoria per 3-1 in casa del Lunano (Promozione A). Gaudenzi, classe 2001, è alla seconda stagione con il Vismara.
"La tripletta? E' stato un avvio tanto inaspettato quanto bello - ci racconta - sono molto contento di aver cominciato la stagione in questo modo e di aver aiutato la squadra a conquistare tre punti importanti. I gol vanno dedicati ai miei compagni e alla società che mi ha sempre dato fiducia, con la volontà di continuare così".
Obiettivi del Vismara?
"Noi pensiamo solo a lavorare sodo come abbiamo fatto finora senza andare troppo oltre con la testa. Il nostro obiettivo rimane la salvezza e lavoreremo sodo per toglierci le nostre soddisfazioni, e il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra al 100%".
Come vedi il campionato?
"Credo che sarà molto competitivo come l'anno scorso, ci sono tante squadre forti che possono puntare all'alta classifica come Jesina, Sant'Orso, Gabicce e Fermignanese ma sappiamo anche che in un campionato così equilibrato rimane difficile fare delle previsioni".