LOVISO. "Samb, campionato tosto. Di Renzo un valore aggiunto"
Parla l'ex, attualmente all'Azzurra SBT

Massimo Loviso (foto), 40 anni, dopo stagioni importanti tra i professionisti (Bologna, Livorno, Torino, Ascoli, Cremonese) gioca attualmente in Promozione B con l'Azzurra SBT ma la riviera gli è rimasta nel cuore perchè ci vive e perchè giocò con la Samb nella stagione 2006-2007.
"La Samb - sottolinea in un'intervista al Resto del Carlino - è un’ottima squadra, con calciatori di spessore. Ha grandi margini di miglioramento. Il preparatore atletico Di Renzo lo conosco molto bene. L’ho avuto a Livorno in B ed in A ed anche a Castelnuovo in D con mister Di Fabio. Il prof è una persona incredibile con una voglia pazzesca di lavorare a San Benedetto e soprattutto di tornare nelle categorie che contano. Insieme a Palladini ed al resto dello staff, rappresenta un valore aggiunto per il club. Sa preparare bene la squadra sia mentalmente che fisicamente. Con lui la Samb ha fatto e farà un indiscutibile salto di qualità.
Come vedo il girone F? Tosto come sempre. L’ho fatto con il Castelnuovo ed il Notaresco. Ci sono sempre state formazioni bene attrezzate e quest’anno ce ne sono di più. Diverse nobili decadute che vogliono tornare tra i prof, tante piazze in cerca di rivincite che possono rompere le scatole alla nostra amata Samb".
