PRIMA B. Un gol per tempo dell'FC Osimo sulla Castelleonese

FC Osimo, Castelleonese 2-0
F.C. OSIMO 2011: Morlacco, Belloni (80' Pizzichini), Brugiapaglia, Cavezzi, Marconi, Pucci, Pasquini (75' Montesano), Gyabaa, Urso Russo (56' Piccini), Pericolo (87' Fanesi), Maggi (71' Stagnari). A disposizione: Pesce, Ippoliti, Socci, Liberatore. All.: Castorina.
CASTELLEONESE – Vescovi, Bartolomeoli (63' Secondini), Belogi, Zoppi (77' Spadoni), Mattioli, Fontana, Nacciarim (53' Monnati), Guiducci (80' Badiali), Paolini, Troilo, Montini (77' Falcinelli). A disposizione: Francoletti, Guerra, Angeletti, Tarsi. All.: Fiori.
ARBITRO: Penna di Macerata
RETI: 4' Pericolo, 61' Maggi.
OSIMO STAZIONE – Lo Stadio Comunale "Bernacchia" si è fatto scenario per una gara a senso unico, dove i giallorossi hanno dominato per tutti i 90 minuti fino a conservare la posizione di capolista. Gli osimani partiti subito in attacco, trovano il gol già al 4' con un gran tiro di Pericolo. Solo al 30' il primo tiro degli ospiti. Ma già al 35' alla FC Osimo 2011 viene annullato un gol di Gyabaa.
Il primo tempo prosegue fino al termine con possesso di palla esclusiva dei padroni di casa, ma il gioco si fa più duro e sono due gli ammoniti nelle file della Castelleonese e uno fra i giallorossi.
La ripresa vede di nuovo protagonisti i ragazzi di Mister Castorina, ma il gioco prosegue con molti falli che portano ad altre due ammonizioni fra i ragazzi di Mister Fiori che al 57' rimangono in dieci per l'espulsione di Monnati.
Al 62' su una delle poche azioni di attacco la Castelleonese guadagna un calcio di rigore tirato da Troilo e parato da Morlacco.
La gara finisce con i giallorossi ancora in attacco e in totale possesso di palla. Una vittoria che conferma la neopromossa FC OSIMO alla guida della classifica del Girone B di Prima Categoria.
(Ufficio stampa FC Osimo 2011)
