PAZZI di... AFC Fermo: "Il segreto della società? Puntare sui giovani"
E' il giocatore simbolo di questa squadra: "La tripletta? La dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e alle persone che hanno sempre creduto in me"

FERMO. Tra un assaggio di Fermana e tanta AFC Fermo lui è un classico figlio della... Fermo calcistica.
Francesco Pazzi (foto), classe 1996, è alla decima stagione consecutiva con la formazione biancoazzurra impegnata nel girone D di Prima categoria e allenata dallo storico Giampaolo Malaspina, più che un (bravo) allenatore, un'istituzione.
Lui è un avvezzo al gol, quest'anno è già a quota 4, bella la tripletta di sabato nel 3-1 con il Pagliare.
"Sono felice per la tripletta soprattutto perché è servita a dare la prima vittoria in campionato - le sue parole -. Ringrazio i compagni per avermi messo nella situazione di realizzarla e tutta la società per la fiducia datami in tutti questi anni. La tripletta la dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e a tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me.
Il segreto della società? E' puntare sui giovani del nostro settore giovanile i quali, aiutati da noi più esperti, si calano perfettamente nella realtà della Prima categoria.
Dove può arrivare questa squadra? Obiettivi prefissati non ce li poniamo, andiamo avanti lavorando sodo allenamento dopo allenamento e a maggio tireremo le somme del duro lavoro effettuato".
