ALLEGRETTI: "Quattro gol liberatori dedicati alla mia famiglia"
Il bomber dell'Aurora Treia e il primo poker della carriera
TREIA. Firmando per l'Aurora Treia targata Lube Diego Allegretti (foto), attaccante classe 1992, ha sposato prima di tutto un progetto di sport e di vita lui che è di Porto Potenza e ha indossato casacche pesanti come quelle di Pineto, Cavese, Gozzano, Vibonese, Foggia, Maceratese, Noto, Treviso, Fano, Santegidiese e Sangiustese.
E finalmente arriva la giornata della svolta: Aurora Treia che trova la prima vittoria in campionato e bomber Allegretti che esagera segnando un poker nella vittoria per 6-3 sull'Elpidiense Cascinare.
"E' la prima volta che faccio quattro gol, quindi è stata una sensazione veramente bellissima - ci racconta -. Gli ultimi mesi sono stati un po’ complicati tra infortuni e qualche situazione difficile ma la mia famiglia mi ha aiutato tantissimo e mi sono stati vicini, quindi dedico questi quattro gol veramente liberatori a loro. Il nostro campionato deve iniziare ora perché siamo indietro sulla tabella di marcia e vogliamo fare bene per più partite possibili e tirare le somme in fondo a questa annata.
Obiettivi di squadra e personali? Fare il meglio possibile con voglia e per tanto tempo, abbiamo visto che non possiamo mollare neanche un centimetro altrimenti veniamo puniti, per quanto riguarda gli obiettivi personali è continuare su questa strada, migliorare ancora fisicamente e cercare di fare gol per aiutare la squadra a stare il più in alto possibile".