SANGIORGESE M.RUBBIANESE. Area tecnica affidata a Mauro Traini
La Sangiorgese Monterubbianese annuncia l’affidamento dell’area tecnica al consulente di mercato Mauro Traini. Presente sugli spalti nelle ultime due gare casalinghe, Traini ha potuto valutare attentamente la situazione della squadra, identificando le aree di intervento prioritarie. Grazie alla sua consolidata esperienza, lavorerà in sinergia con il mister e la società per attuare le strategie necessarie a risollevare le sorti sportive del club.
Mauro Traini è una figura di spicco nel panorama calcistico italiano, con un curriculum di altissimo profilo. Tra le sue esperienze più importanti, spicca quella all’Ascoli Calcio, dove, in qualità di direttore, ha conquistato due campionati. Ha inoltre ricoperto ruoli dirigenziali in club prestigiosi come Treviso, Chieti, Ancona, Rimini, Avezzano e Fano, con una recente esperienza in Serie D con l’Aglianese, nel girone D. La sua competenza e le sue doti professionali rappresentano un valore aggiunto per la Sangiorgese Monterubbianese.
La società dà il benvenuto a Mauro Traini, fiduciosa che il suo contributo sarà determinante per il futuro della squadra.
(Ufficio stampa Sangiorgese Monterubbianese)