PROMOZIONE B. Pari nella gara playoff tra Casette Verdini e Palmense
VIDEO

Casette Verdini – Palmense: 1-1
CASETTE VERDINI: Carnevali, Ferrari, Telloni, Moschetta, Ciurlanti, Tidiane, Corrado, Giaccaglia, Latini (37’ s.t. Del Brutto), Gentilucci (18’ s.t. Ogievba), Romanski (9’ s.t. Lami).
All. Lattanzi
PALMENSE: Osso, Goxhaj, Gregonelli, Petruzzelli (32’ s.t. Nazziconi F.), Ferri, Finucci, Del Rosso (18’ s.t. Basili), Haxhiu (17’ s.t. Fuglini), Frascerra (24’ s.t. Pelliccetti), Nazziconi M, Moretti. All. Cardelli;
Arbitro: Malascorta di Jesi
Reti: 8’ Nazziconi, 35’ Ferrari
Ammoniti: Ferrari, Gregonelli, Haxhiu, Ferri, Fuglini
CASETTE VERDINI - Si scende in campo per la 20esima giornata. Scontro in zona play-off tra i padroni di casa al 5° posto e la Palmense al 2° a -7 punti dalla vetta. Si sblocca subito il match con Nazziconi che dopo 8 minuti trova un gran gol da fuori area. Immediata la risposta del Casette Verdini, sciupata però da Gentilucci una bella occasione a due passi dalla porta. A 10 minuti dalla fine del primo tempo, dopo una situazione di stallo della partita, ci pensa Giacomo Ferrari a riprenderla e portare i suoi sull’1-1, lo fa con un Eurogol dalla distanza che finisce sotto l’incrocio. Pronta la contro risposta degli ospiti che costruiscono una bella azione con Nazziconi, sul cross si coordina bene Frascerra sul secondo palo, ma il pallone termina sul fondo.
Secondo tempo che vede subito protagonista nuovamente la squadra ospite, è ancora Frascerra a rendersi pericoloso dentro l’area ma non riesce a trovare il gol. Dopo un’altra fase di equilibrio, annotiamo una grande occasione per la Palmense, questa volta è Nazziconi a mettere in difficoltà Carnevali che riesce a smorzare il tiro, pallone che però stava entrando in porta e proprio sulla linea con una rovesciata il difensore amaranto Ciurlanti, libera la sua area di rigore. Termina con il risultato di 1-1 lo scontro in zona playoff.
Uff. Stampa Casette Verdini
