NICOLO' BETTINI, primo gol in Promozione a (quasi) 17 anni!
Gioca con il Sassoferrato Genga, è uno dei migliori prospetti regionali: "Lo dedico a mio nonno, che non c'è più. Grazie ai genitori per il sostegno"

"Il primo gol tra i grandi non si scorda mai". Parole di Nicolò Bettini (foto) che nell'ultimo turno di Promozione (girone A) con la maglia del Sassoferrato Genga ha messo il timbro sulla vittoria maturata sul campo del Barbara Monserra (1-2).
Bettini, 17 anni il prossimo 12 marzo, è uno dei migliori prospetti regionali al punto che proprio di recente è stato convocato per il raduno territoriale Area Centro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 insieme ad altri 8 giocatori delle Marche e ai pari età provenienti dalle regioni di Toscana, Umbria, Abruzzo, Sardegna e Lazio.
Ma torniamo al presente. "Il gol? Dopo aver messo la palla in rete c'è stato un insieme di emozioni nello stesso momento e poi tutta la squadra che mi é arrivata addosso per festeggiare.
La dedica del gol? E' molto importante per me perché é per mio nonno che purtroppo non c'è più. Devo ringraziare l'allenatore per la fiducia, la società e la squadra perché il rapporto che si è creato con i compagni è unico".
Bettini torna poi alla convocazione con la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17.
"La convocazione è stata una possibilità per farsi vedere e conoscere, ma la parte più importante deve arrivare con il Torneo delle Regioni.
Il mio futuro? Non mi pongo obiettivi o limiti perché penso sempre che devo continuare per la mia strada che poi piano piano le soddisfazioni arriveranno. Un ultimo ringraziamento ai miei genitori per i sacrifici che hanno fatto per me".
