INVICTUS di nome e di fatto! La Seconda categoria è realtà
Il presidente Rocchetti: "Un grazie a Paolini, al Ds Liberati e a mister Vecchiola: andiamo avanti con l'entusiasmo dei nostri ragazzi"

GROTTAZZOLINA. Invictus di nome e di fatto. La squadra del tecnico Marco Vecchiola mette il sigillo sul girone F di Terza categoria e approda in Seconda con un percorso quasi netto: 22 vittorie in 29 gare, 64 gol fatti, +11 in media inglese (vedi la classifica).
Il presidente Aurelio Rocchetti racconta una stagione coi fiocchi: "Siamo primi da novembre e questo risultato ci regala tanta gioia perchè lo condividiamo con i tanti giovani del nostro settore giovanile. Io devo ringraziare Pierluigi Paolini (deus ex machina del mondo Invictus, ndr) che ci ha proposto di allestire una squadra di Terza categoria dando la possibilità di giocare a tanti ragazzi di Grottazzolina. Sulla carta non eravamo considerati la squadra più forte ma cammin facendo i ragazzi hanno acquisito consapevolezza. Ringrazio il direttore sportivo Giuliano Liberati, il mister Vecchiola che ha tenuto sempre la squadra compatta, unita, noi siamo 5-6 dirigenti che cerchiamo di stare vicini a loro, dagli allenamenti fino al giorno della partita.
La Seconda categoria? Squadra che vince non si cambia, ci incontreremo ma per me si va avanti con Vecchiola. L'Invictus è una società di settore giovanile, abbiamo oltre 100 ragazzi, alcuni di loro sono sotto osservazione da parte di importanti club, ultimamente abbiamo dato un giocatore al Montegiorgio e un altro all'Ascoli Calcio. La nostra forza sono i ragazzi, all'ultima partita erano in 50-60 a sostenerci, vogliamo ripartire dal loro entusiasmo".
