MONTOTTONE GROTT. Salvezza targata Sanniola: "Lo dovevo alla società"
L'attaccante ha siglato la doppietta che ha aperto le danze nel successo ai playout contro il Castignano

MONTOTTONE. Una salvezza arrivata all’ultimo respiro quella del Montottone Grottese, capace di rialzare la testa dopo la condanna ai playout subita nell’ultimo turno di campionato, andando a vincere lo spareggio contro il Castignano. Un successo firmato dalla doppietta decisiva di Giovanni Sanniola.
“Sono soddisfatto per aver contribuito a regalare questa salvezza ad una società, che per me vale tanto, che ha sempre creduto in me. Sono quattro anni che gioco per il Montottone Grottese e mi sono sempre trovato bene, ringrazio il mister che mi ha sempre spronato. Si è creato un rapporto importante - racconta Sanniola - per noi è stata un’annata difficile per vari motivi. Un po’ di inesperienza e poi vari infortuni, hanno tolto qualcosa a un gruppo, che poteva dire la sua in Prima Categoria per un piazzamento più tranquillo”.
Una finale playout presa subito in mano dal Montottone Grottese, che non ha lasciato scampo al Castignano, confermando così il posizionamento nella classifica finale della regular season.
“La differenza con il Castigano l’ha fatta il gruppo unito e la voglia matta di salvarsi, per dimostrare che non meritavamo quella posizione di classifica durante l’anno - conclude l’attaccante - voglio ringraziare anche tutte le persone che lavorano dietro le quinte nella società e che non vengono mai menzionate, oltre a tutti i miei compagni di squadra”
