Cominelli, il debutto in Promozione 'approvato' da Fenucci
Prima partita da titolare per il 2005 con la Castelfrettese. Il mister: "E' un ragazzo che ascolta e sempre sul pezzo"
Sono 8 i risultati utili consecutivi della Castelfrettese (vedi la rosa) di Gianluca Fenucci. L'ultimo turno - terminato 1-1 con la Fermignanese - ha visto il debutto assoluto in prima squadra del portiere Tommaso Cominelli, classe 2005, che spesso è tra i pali dell'Under 19. "E' stato il mio esordio da titolare in prima squadra - le parole del giovane portiere cresciuto nel Palombina raccontate al canale youtube della società - ho cercato di farmi trovare pronto. Ho provato emozioni importanti, fino a poco tempo fa non mi aspettavo il debutto... Ora avanti così".
Soddisfatto del suo esordio anche mister Fenucci: "Sono contento per Tommaso, è un ragazzo che ascolta, disponibile, sempre sul pezzo. Io sono stato portiere e so quanto è difficile. Un plauso a chi allena i portieri, Gambadori e Bachieca".
Fenucci parla del campionato svolto fin qui dalla sua Castelfrettese e delle prospettive: "Bisogna essere realisti, siamo forti, i ragazzi sono bravi ma giovani, e spesso devono capire che ci vuole anche concretezza, non si può solo essere belli. Stiamo facendo un cammino di crescita e abbiamo margini di miglioramento importanti".