MONTEGIORGIO. Paolini e i primi tre squilli per la rinascita
La tripletta dell'attaccante regala il primo successo stagionale alla società rossoblu dopo due retrocessioni consecutive
MONTEGIORGIO. Il primo successo stagionale del Montegiorgio, dopo due retrocessioni consecutive (dalla Serie D alla Promozione) porta la firma di Mattia Paolini che nella gara di Coppa Italia contro il Porto Sant'Elpidio ha siglato una tripletta ribaltando il risultato che alla fine dice 4-3 (9-7 d.c.r.) per i rossoblu di mister Andrea Silenzi.
"E' stata una gara davvero emozionante e piena di colpi di scena - racconta l'attaccante classe 1994, ex Castel di Lama, Monticelli e Centobuchi - me lo aspettavo perche sia noi che loro ce la siamo giocata a viso aperto azione dopo azione. Perdere non piace a nessuno ed essendo pur sempre una gara ufficiale ci tenevamo a vincere. Per quanto mi riguarda sono contento per la tripletta ma devo dare il merito alla società e il mister che hanno creduto in me quest'anno e soprattutto ai miei compagni che non conoscevo, stiamo creando davvero un bel gruppo fatto di bravi ragazzi sia in campo che fuori e questa è la cosa più importante".