TIRASSEGNO magic-moment. Angelini: "Vogliamo divertirci e vincere"
L'attaccante è già a quota 10 in campionato

FERMO. Il Tirassegno continua a volare nel girone G di Seconda Categoria, centrando la terza vittoria consecutiva con un netto 4-0 sul campo della Mandolesi. Un momento d'oro per la squadra e per il suo bomber Paolo Angelini (foto), già a quota 10 gol in campionato. L'attaccante commenta così il periodo positivo, sia a livello personale che di squadra.
"Sono in un momento positivo, fisicamente mi sento bene. Sono contento che da qualche settimana sto facendo gol e, soprattutto, che stiano arrivando prestazioni e risultati importanti".
Sul livello del campionato, Angelini sottolinea l'equilibrio e la crescita delle squadre: "Quest'anno, a differenza delle stagioni passate, anche chi occupa le posizioni di bassa classifica può dare filo da torcere alle squadre di vertice. Si vede una maggiore intensità e una cura tattica più attenta".
Infine, sugli obiettivi della squadra e personali: "Per le prossime dieci partite vogliamo esprimere al meglio il nostro potenziale, divertirci e vincere il più possibile. A livello personale, non inseguo numeri: quello che mi affascina di più è l’emozione, la connessione con la gente che ogni sabato viene con la sciarpa al collo. Si respira un’aria che mi mancava da tempo, e posso solo dire grazie a questa piccola grande realtà".
