image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Busilacchi: "Promozione: rammarico Castelfidardo, Montegiorgio merita"

Sei gare al termine della stagione, il tecnico Massimo Busilacchi (nella foto durante la sua partecipazione al nostro programma NOI DILETTANTI) fa il punto sui campionati di Promozione. Sembrano i i due tornei siano già scritti con il Vismara (girone A) che conduce con sette punti di vantaggio sul Castelfidardo, mentre nel girone B è finora il Montegiorgio con meccanismi oleati e ben funzionanti a scrivere la stagione. 

"Nel girone A sembra ormai tutto scritto – commenta Busilacchi, classe 1966, ex Castelfrettese, Portorecanati e Sirolo Numana e attualmente in stand by – il Vismara ha preso il largo e purtroppo resta il rammarico del Castelfidardo, una società che da anni imposta consistenti investimenti e che anche quest’anno vede compromettere il suo obiettivo. Nel girone B il Montegiorgio resta il favorito ed è giusto che sia così; nell’arco della stagione ha dimostrato di avere oltre ad un organico importante anche una continuità di rendimento e soprattutto estremo equilibrio in tutti i reparti, un fatto questo che è divenuto determinante nell’arco dell’anno. Dietro c’è molta bagarre: ci sono Folgore Falerone e Trodica che possiedono organici importanti, io aggiungerei anche il Portorecanati, squadra che conosco molto bene: con l’avvicinarsi della primavera e con i campi più asciutti e in buone condizioni la freschezza dei ragazzi e la qualità del loro gioco potrebbero creare le condizioni per fare una bella sorpresa a tutti. Una nota la spenderei anche per la Vis Macerata, una squadra che ha deluso un po’ per quelle che erano le ambizioni iniziali e che purtroppo ha pagato la rosa un po’ risicata e le tante assenze”.

Attualmente Busilacchi non ha impegni anche se ci sono stati dei contatti che potrebbero perfezionarsi in vista della prossima stagione. "Ho avuto alcuni contatti – conclude il tecnico – ma alla fine non si è concluso niente, c’è da dire che in questo delicato periodo economico purtroppo fare calcio è sempre più impegnativo. Attendiamo il termine della stagione e poi valuteremo, per il momento posso ancora godermi la bella cavalcata della scorsa stagione con la Castelfrettese, con i miei ragazzi siamo riusciti a compiere una grande imprese mettendo a segno ben 32 punti nel solo girone di ritorno".
 

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 28/03/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,39999 secondi