Nunez, la certezza della capolista Urbania: "Buon inizio ma..."
L'argentino classe 1993 ha realizzato tre gol in altrettante gare

Quale big d'Eccellenza è partita a punteggio pieno? Nessuna. Dopo due giornate il massimo torneo regionale è marchiato Pesaro con in testa a quota 6 Urbino e Urbania. Tra le certezze dell'Urbania c'è l'attaccante Joel Nunez (vedi scheda), argentino classe 1993, con tre gol realizzati in altrettante gare tra campionato e Coppa Italia.
"E' un buon inizio, molto importante per tutta Urbania - racconta al Corriere Adriatico - bisognava partire in questo modo consapevoli che ci sono ancora da migliorare alcuni aspetti, alcuni dettagli. Speriamo di continuare così. E quando arrivano i gol non posso che essere contento. Il contatto con l'Urbania? Mi avevano già contattato quando stavano nei piani alti in Promozione dicendomi le loro ambizioni e non ho esitato ad accettare. Mi trovo benissimo, spero di ripagare tutta la fiducia riposta in me".
Domenica Urbania - Maceratese.
"Ogni gara si affrontano squadre di livello. Il torneo è tosto, ci sono realtà prestigiose come appunto la Maceratese, costruita per vincere. Giochiamo in casa e vogliamo fare bene. Il nostro obiettivo è la salvezza, quota 40 punti, poi vedremo".
