Mema, tripletta per la fuga: "Montecalvo, scelta giusta"
Parla l'attaccante della capolista di Prima categoria A
MONTECALVO. La prima tripletta non si scorda mai, soprattutto se regala alla tua squadra la possibilità di allungare in vetta e provare a scappare definitivamente via. Quella siglata domenica nel giro di un quarto d’ora da Marsjlien Mema (foto) contro l’Audax Piobbico, potrebbe essere infatti la tripletta decisiva per l’Avis Montecalvo, che si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo, portandosi a +7 dalle inseguitrici (la classifica di Prima categoria A).
Per Mema diventano così 10 le reti messe a segno fino ad ora, con le quali l’attaccante, sembra essersi ambientato subito bene nel calcio marchigiano, dopo una ormai lunga e prolifica carriera in Romagna.
“Mi trovo molto bene a Montecalvo - ci racconta l'attaccante albanese classe 1997 - c’è un ottimo ambiente, dirigenti e compagni sono molto disponibili. Si è creato un grandissimo gruppo, molto affiatato, sono davvero contento di essere arrivato qui in estate".
Mema è in Italia dal 2000, ha giocato due anni nel Savignano in Eccellenza, poi in Promozione a Cesenatico e a Igea Bellaria poi nel campionato interno di San Marino.
"L’obiettivo della stagione? Quello di continuare a fare bene, come abbiamo fatto fino ad ora.
Questa per me è stata la prima tripletta tra i grandi, una bella soddisfazione. Tre reti che dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza, che mi sta sempre vicino e mi stimola a fare sempre meglio”.