Il gol di Alessandro Sebastianelli su Striscia la Notizia!
Su Canale 5 la rete realizzata dal giocatore nella partita Frontonese - Montelabbate
Un gol 'made in Marche' su Striscia la Notizia (Canale 5). A segnarlo Alessandro Sebastianelli, attaccante della Frontonese (Seconda categoria girone A). La rete realizzata dal giocatore nella partita Frontonese - Montelabbate di due sabato fa (terza giornata di campionato) è stata proposta all’interno della rubrica Striscia lo Striscione di Cristiano Militello. Correva il 34’ del primo tempo quando Sebastianelli si accentrava liberandosi di due uomini prima di scaricare il destro sotto l’incrocio opposto non lasciando scampo al portiere avversario. Un gol di notevole fattura che non è sfuggito agli occhi delle telecamere e che l’hanno riproposto l’altro sera a milioni di spettatori.
"Ero in casa - dice Alessandro - quando i miei genitori mi hanno chiamato dicendomi che su Canale 5 avevano mandato in onda il mio gol".
Alessandro Sebastianelli, classe 2002, residente a Cagli, è un attaccante di ruolo cresciuto nelle giovanili Cagliese, Pergola e Urbania ha debuttato con quest’ultimo in prima squadra in Eccellenza con mister Simone Pazzaglia. Poi è passato al Cantiano in Promozione (7 gol), la stagione successiva a Pergola (6 reti) e due anni fa a Frontone (12 gol nella stagione scorsa) e ora il ‘gollissimo’ riproposto dalla tv.
(FONTE: RESTO DEL CARLINO)